Più follower su Twitter con Commun.it

Più follower su Twitter con Commun.it

Anche se non in forma smagliante nei cronfronti dei competitori Twitter resta sempre un social media interessante, e grazie alla sua estrema velocità e concisione continua sempre ad attrarre una gran parte di utenti nella comunità business.  Tuttavia la grande quantità di traffico sviluppato da Twitter mixato alla scarsa presenza di strumenti di gestione fanno si che il tempo di gestione del proprio account sia spropositatamente smisurato rispetto a quello di Facebook per esempio.

Proprio dalla difficoltà di gestione dell’account Twitter che vogliamo presentarvi Commun.it, considerato un vero e proprio strumento di CRM (Customer Relationship Management) dedicato a Twitter. Commun.it identifica automaticamente gli influencer, i supporter e i prospect del vostro account, e vi aiuta a restare in contatto; parallelamente, tiene sotto controllo le interazioni con altre persone sulla piattaforma, fornisce informazioni su chi vi inizia a seguirvi o non vi segue più, e consigli su chi è opportuno seguire/non seguire più.

Insomma Commun.it ti consente di riordinare i flussi dei tweet dandoti la possibilità di organizzare una scala prioritaria di lavoro e assicurandosi che vediate prima i tweet importanti e rispondiate per primi alle persone che vi seguono davvero importanti. Ci sono due versioni che potete provare di Commun.it, una è gratuita e l’altra a pagamento. tenete presente che la versione gratuita tende ad essere frequentemente invasa da inserzioni pubblicitarie.

Condividi questo post

Lascia un commento