Consigli professionali per creare video a costo zero o quasi.

Consigli professionali per creare video a costo zero o quasi.

A volte quando pensiamo di doverci cimentare in una produzione video ci immaginiamo di incappare in problematiche del tipo di dover mettere su un vero e proprio set cinematografico, con strumentazioni professionali costose e troupe cinematografiche. In realtà oggi fortunatamente la tecnologia ci viene incontro, basta pensare che basterebbe un buon smartphone per girare un video di alta qualità.

Certo bisogna ammettere che abbiamo bisogno di qualche nozione di base prima di lanciarsi in un impresa di produzione. Proprio qualche giorno fà, navigando in rete ho trovato questo splendido eBook di sole 15 pagine scritto da Beatrice Lugano, consulente creativa milanese esperta nell’uso della multimedialità nella comunicazione online.

Il mini eBook scritto dalla Lugano si intitola: “Consigli professionali per i tuoi video a zero budget o quasi” ed è totalmente gratuito e scaricabile dal nostro sito a QUESTO LINK.

L’eBook è totalmente gratuito , e in sole 15 pagine troverete molti consigli da una Professionista esperta su come creare video professionali, sull’attrezzazura necessaria, sull’allestimento e le luci, sull’editing e tecniche di ripresa.

Con solo mezz’ora di lettura apprenderete molti “trucchetti” ben note ai professionisti del settore, ma ancora non molto conosciute perchè non divulgate.

Condividi questo post

Lascia un commento